Una volta ottenuta l'autorizzazione all'esercizio dell'attività, chi vuole avviare l'attività deve presentare una comunicazione come previsto dalla Legge regionale 02/02/2010, n. 6, art. 21.
Nuova modalità di compilazione delle pratiche telematiche!
A partire dalla settimana del 09/12/2024 abbiamo introdotto una nuova e innovativa modalità di compilazione delle pratiche telematiche, basata su “fasi di compilazione”, che consentirà di semplificare e migliorare significativamente la user experience.
Per presentare un'istanza telematica dovrai per prima cosa compilare e salvare il modulo principale. Una volta compilato, il portale ti guiderà in tutte le fasi necessarie per completare la presentazione della tua pratica come la compilazione di eventuali moduli secondari e il caricamento di documenti.
Per maggiori dettagli guarda il breve video di presentazione.
Commercio su aree pubbliche in forma itinerante: avviare l'attività (dopo aver ottenuto l'autorizzazione per esercitare l'attività)
Ultimo aggiornamento: 02/11/2018 15:45.04