Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di prenotazione di una sala comunale per la celebrazione di matrimoni o unioni civili
Copia del documento d'identità
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Per la sala è previsto un rimborso spese per la pulizia, il riscaldamento o il raffrescamento dell'ambiente ammontante ad euro 40,00 da corrispondere prima della celebrazione del matrimonio, mediante avviso di pagamento PagoPA o direttamente agli sportelli dell'ufficio stato civile, all'atto delle pubblicazioni di matrimonio.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene una concessione.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.