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Parafarmacie: comunicazione di avvio dell'attività

(urn:nir:regione.lombardia;giunta.regionale:deliberazione:2006-10-04;8-3271)
  • Servizio attivo
Parafarmacie: procedimento di comunicazione di avvio dell'attività

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Il reparto può essere attivato dopo 30 giorni che l'autorità sanitaria competente ha ricevuto la comunicazione.

Per accertare la regolarità del reparto, la qualità dei medicinali e la piena garanzia di buon esercizio, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione, l'autorità sanitaria competente verifica la presenza dei requisiti previsti dalla Legge 04/08/2006, n. 248.

Comunicazione di avvio dell'attività di parafarmacia
Copia del documento d'identità
Planimetria dei locali

Costi

Tipo di pagamentoImporto
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio

Contatti

Argomenti:
  • Imprese
Categorie:
  • Imprese e commercio
Ultimo aggiornamento: 22/05/2025 15:42.07

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